Studio Medico Calì


Centro Cardiologico e Polispecialistico

Dr. Luca Rovati - Chirurgo plastico

Dr. Luca Rovati

Chirurgo plastico

Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Dirigente Medico Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale San Gerardo Monza (1994-2008), Dirigente Medico Chirurgia Plastica, Chirurgia della Mano e Microchirurgia (2008-oggi)- Da gennaio 2012 incarico di Alta Specializzazione in “Oncologia Geriatria Ricostruttiva”.
Co-autore  di oltre 130 pubblicazioni scientifiche pubblicate su riviste nazionali e internazionali ed è stato relatore in diversi congressi nazionali e internazionali.
L’attività svolta si basa principalmente sulla chirurgia ricostruttiva post-oncologica dei tumori cutanei (melaniomi, basaliomi e spinaliomi) della mammella e ginecologica.
La chirurgia ricostruttiva post-traumatica estremo cefalico e arti, la chirurgia post-bariatrica, il piede diabetico, le piaghe difficili, chirurgia della mano ed estetica (rinoplastica e mastoplastica). Medicina estetica(filler con acido ialuronico, trattamento rughe con proteina botulinica)


TOP